Il tuo ordine ha qualche problema? Apri un reclamo.

Per qualsiasi tipo di necessità siamo sempre al tuo fianco. Se vuoi segnalare qualcosa in merito alla tua spedizione puoi farlo compilando i campi del seguente form.

Possiamo aiutarti, siamo qui per te.

Merce non arrivata. Se il tuo ordine risulta spedito e non hai ancora ricevuto il tuo pacco, considera quanto segue: l’ordine viene consegnato entro 24/48 ore da quando viene affidato al corriere. L’ordine parte dalla sede logistica di Verona per cui la tempistica di consegna potrebbe variare fino a 5 giorni lavorativi se il tragitto da percorrere è più lungo.

Merce arrivata parzialmente. Se hai ricevuto il tuo ordine ma manca qualche prodotto, non preoccuparti. Contattaci e risolveremo in breve tempo il problema. Abbiamo tutti i mezzi per verificare quanto da te detto. Abbiamo un sofisticato sistema di controllo che ci permette di capire se il problema è stato generato dal nostro magazzino, dal vettore che gestisce il trasporto e la consegna, o se il cliente sta dichiarando il falso.

Merce danneggiata. Se hai ricevuto il tuo ordine ma risulta danneggiato, possiamo aiutarti. Esponi il problema  compilando i campi. Il nostro Customer Care ti contatterà e dovrai fornire più informazioni possibili come foto del prodotto danneggiato e altri dettagli per identificarne la causa. Siamo al tuo fianco per garantirti di ricevere l’ordine integro e senza danni.

Reclami per altri moviti. Scrivici per qualsiasi altro tipo di reclamo inerente il tuo ordine. Otterai sempre una risposta.

    (*) I campi con l'asterisco sono richiesti